I NOSTRI IMPIANTI

Attualmente la struttura aziendale è composta da tre impianti automatici indipendenti.
Due di questi sono per il trattamento galvanico delle materie plastiche ( abs e bayblend ) e ci permettono di avere un'elevata elasticità, potendo inserire in lavorazione in tempi brevi le più svariate produzioni.
Nello specifico i due impianti sono organizzati per trattare separatamente la minuteria ed i particolari più grossi ed ingombranti.

Il terzo impianto è dedicato alla produzione di particolari in metallo (ferro, ottone, rame, acciao inox, acciaio ferroso).
Anche questo impianto si valorizza per l'elevatissima capacità produttiva, che ci consente di rispondere alle esigenze del cliente nell'arco di pochi giorni (a volte poche ore).

I tre citati impianti sono in grado di fornire le finiture decorative sopra descritte con la medesima qualità.
Tutti i particolari prodotti, prima di essere confezionati, passano attraverso un forno che, tramite tre camere calde a tre temperature diverse, garantiscono al particolare in uscita una corretta asciugatura e di conseguenza nessun alone o macchia di calcare. Particolare importanza riveste il campo della depurazione delle acque; avendo un depuratore di proprietà applichiamo le migliori tecnologie, quali osmosi e ricircoli, per avere il minor impatto possibile a livello ambientale.